andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Torna l'Heineken Jammin' Festival!

Torna l'Heineken Jammin' Festival!

E-mail Stampa PDF
Un cartellone carico di grandi nomi segna, dopo un anno di stop, il ritorno del Festival estivo più importante d'Italia
Aerosmith, Green Day, Black Eyed Peas e Pearl Jam sono gli headliner della 12esima edizione dell'Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Mestre dal 3 al 6 luglio. "Ho realizzato tutti i miei sogni - dice a Tgcom Roberto De Luca, organizzatore con la Live Nation -. Ci saranno altre sorprese che sveleremo presto. Si era fatto il nome di Ligabue ma il rocker sta pianificando il suo tour e difficilmente potrà esserci".
"Sono molto orgoglioso di aver messo insieme grandissimi artisti - continua De Luca - degni di un festival europeo. Anzi posso affermare sicuramente che questo è uno dei festival più prestigiosi del Sud Europa. Lo scorso anno non abbiamo organizzato la manifestazione perché non c'erano artisti validi e importanti per mettere assieme un cartellone di rispetto. Abbiamo scelto i 700 metri quadri del Parco San Giuliano che ci consentirà di ospitare quanti più fan possibili. Inoltre ci saranno anche un campeggio, un cinema e manifestazioni collaterali". Per nulla intimorito dal fatto che proprio in quei giorni si giocano le partite cruciali del Mondiale di calcio, De Luca afferma: "Sarà bello lo stesso perché festeggeremo la nostra Italia in musica".
Tra gli altri nomi in cartellone il 3 luglio ci saranno i Cranberries, il 4 i 30 Seconds to Mars, il 5 i Massive Attack, il 6 Ben Harper & The Relentless, oltre agli Skunk Anansie, Wolfmother e i Gossip. La buona notizia è anche che gli Aerosmith saranno al completo, dopo un periodo di rapporti tempestosi tra i due leader storici della band Joe Perry e Steven Tyler. Quest'ultimo dopo essere caduto da un palco, aveva lasciato il gruppo, si era sottoposto a un periodo di disintossicazione.

INFORMAZIONI
Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Mestre
Prezzi: giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita, abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio, abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.
I biglietti saranno in vendita da mercoledì 24 febbraio, via internet dalle ore 21 su Ticket One e da giovedì 25 febbraio dalle ore 9 presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis