andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio I Visitors sbarcano anche in Italia

I Visitors sbarcano anche in Italia

E-mail Stampa PDF
Gli alieni tornano nella versione moderna e teconologica del telefilm culto anni '80

Il 3 novembre scorso gli alieni hanno invaso le case di 14.000.000 di americani.
Dal 4 marzo la loro prossima meta è Joi, canale Mediaset Premium ormai entrato nelle case di milioni di italiani. Di cosa stiamo parlando? Di V, il remake di Visitors, serie cult anni Ottanta: il più grande successo televisivo del 2009, pari solo a quello di Lost, che da oltre oceano arriva in Italia in anteprima assoluta.
Joi, seguendo la programmazione americana, propone prima quattro episodi, a cui si aggiungeranno in seguito gli altri otto, per un totale di dodici puntate. Tra i protagonisti ci sono Scott Wolf, attore di The Nine, Elisabeth Mitchell, la dottoressa Juliet di Lost, e Morena Baccarin, che ha recitato in Dirt accanto a Courtney Cox.
"Non abbiate paura, non vogliamo farvi del male": è la frase pronunciata da Anna, leader del popolo di nuovi Visitors. E come non crederle? Anna si presenta agli abitanti della Terra vestita come un'affascinante manager d'azienda che comunica l'invasione attraverso giganteschi megaschermi e conferenze stampa.
Già, perché in questo remake della Warner Bros per il canale Abc, i Visitors non sono travestiti da esercito d'occupazione, ma indossano abiti borghesi e usano sapientemente le più moderne tecniche di marketing.
Insomma, i fan dello storico telefilm, che in Italia debuttò il 7 ottobre del 1985 su Canale 5, avranno grosse sorprese. Dovranno dimenticare la perfida lucertola Diana, al secolo Jane Badler. Al suo posto c'è Anna e fino a nuova comunicazione... "Pace per tutti!"
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis