andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio Quando la tv si occupa di tv

Quando la tv si occupa di tv

E-mail Stampa PDF

Debutta Jekyll, l'altra faccia della tv, da lunedì 8 febbraio su Italia 1

Novità in casa Mediaset: lunedì su Italia Uno alle ore 11.45 partirà infatti "Jekyll", un nuovo programma ideato e curato dal direttore di Studio Aperto Mario Giordano e condotto da Gianluca Nicoletti. "Con "Jekyll" vi mostreremo l'altra faccia della tv - spiega Giordano - vale a dire il dietro le quinte della televisione". Il programma è anche visibile sul sito Mediaset.it, con tanto di puntata zero già disponibile.
Nasce quindi con la benedizione del Web e in linea con la filosofia multimediale il nuovo programma di Giordano e Nicoletti. "In fondo tutta l'umanità che passa sul piccolo schermo è un po' così, dottor Jekyll e mister Hyde, vera e falsa, buona e insieme cattiva. Noi ve la racconteremo tutta. A modo nostro", dice Giordano nella presentazione del programma.
"La tv generalista è pronta a raccogliere tutte le nuove sfide digitali", aggiunge Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1. "Questa è da sempre la rete più aperta all'innovazione, sia nei contenuti sia nella tecnologia. Questa nuova sfida fortifica ancora di più la sinergia tra la rete e la squadra di Mario Giordano. Grazie a ciò lanciamo online il nuovo programma di Gianluca Nicoletti. Ora a voi il giudizio".

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis